Termini e Condizioni di Vendita

 

METODI DI PAGAMENTO

PayPal ,  Carta di credito,  Bonifico Bancario.

Accettiamo pagamenti con Paypal e Carta di credito, tramite PayPal.  Il pagamento con Carta di Credito tramite Paypal  garantisce di effettuare transazioni in totale sicurezza.  I dati della carta di credito non verranno  comunicati a noi ma direttamente a PayPal.

Per poter utilizzare il servizio PayPal,  basta essere in possesso di una qualsiasi carta di credito o anche di una normale carta prepagata (es. Postepay, Visa Electron o la stessa carta PayPal).

Se preferisci, puoi anche scegliere di pagare i tuoi acquisti con bonifico bancario.

Queste sono le nostre coordinate:

Almagro srls

Banca Popolare di Novara

Agenzia 41, Roma

Codice Iban: IT19D0503403217000000001336

Tieni presente che la spedizione degli articoli avviene dopo la ricezione del pagamento, e l’accreditamento del  bonifico può richiedere fino a 3 giorni lavorativi

Spedizioni

I nostri prodotti sono confezionati in modo di non subire danneggiamenti durante la spedizione e vengono elaborati  entro 72 ore della registrazione del pagamento

Spediamo i nostri pacchi in modo da garantirne la tracciabilità, sia  in Italia che nel resto del mondo. Una volta effettuato l’ordine ti invieremo un’email di conferma, comprensiva di un link con il numero di tracciabilità del pacco.

TEMPI DI SPEDIZIONE: 2-5 giorni per l’Italia, 3-12 giorni per l’Europa (in Europa Orientale occasionalmente potrebbero volerci fino a 15 giorni) e 7-15 giorni per il resto del mondo. Se preferisci una spedizione veloce (in 24 ore) contattaci prima di effettuare l’ordine.

COSTI DI SPEDIZIONE: Puoi consultarlo su ogni articolo al momento di effettuare l’ordine.

Se il tuo ordine supera i 10 pezzi contattaci. E i costi di spedizione sono gratuiti per ordini superiori a 90€

Prezzi

Tutti i prezzi presenti sul sito sono comprensivi di IVA. Il dettaglio dei prezzi degli articoli e del costo della spedizione, verrà visualizzato nel carrello al momento della conclusione dell’ordine.

Resi e Cancellazione Ordini

Puoi  richiedere un reso o un cambio entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.  Includendo una nota con  il motivo del reso  riceverai un rimborso totale dei costi, escluse le spese di spedizione.

Nel caso tu decida cancellare un’ ordine prima che noi abbiamo saldato il corriere, è possibile un rimborso totale dei costi compresse le spese di spedizione. Contattaci il prima possibile.

I rimborsi verranno effettuati entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Gli oggetti dovranno essere nuovi, contenuti nell’imballo originale e incartati con cura in modo da non danneggiarsi durante la spedizione.

Ti preghiamo di inviare il pacco con una spedizione tracciata all’indirizzo indicato nell’email che ti manderemo.

PRIVACY

Proteggiamo la privacy dei nostri utenti e consumatori. Non richiederemo informazioni personali al di fuori di quelle necessarie a effettuare la transazione. Ogni informazione personale da noi raccolta sul sito sarà protetta e non verrà condivisa con terzi, né ceduta loro.

COOKIES

Questo sito usa i cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Leggi la nostra politica sui cookies per saperne di più.

USO DELLE INFORMAZIONI PERSONALI

Elaboriamo le informazioni personali degli utenti per assicurare il miglior servizio possibile e fornire informazioni sui prodotti e promozioni. Se non desideri ricevere tali informazioni, non sei obbligato. La registrazione non è obbligatoria per acquistare sul nostro sito.

FEEDBACK CLIENTI

Teniamo in profonda considerazione le osservazioni dei nostri Clienti. I vostri commenti per migliorare il nostro servizio sono ben accetti, quindi scriveteci per farci sapere se stiamo lavorando bene.

Momik è un marchio registrato da Almagro srls, impresa registrata presso il Tribunale di Roma. Partita Iva:13557011007.